Jole- l`allenamento fin dal principio

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

madonna Scopri di più su madonna
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • pako
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2009
    • 4862
    • Tortona
    • kurzhaar - Pepe

Originariamente inviato da madonna
    [media]http://www.youtube.com/watch?v=zSpYHhooXbM[/media]

Salve- ho ancora scritto, che è molto importante di incontrare i cuccioli con selvaggina con mal odore. Beato che hai un cucciolo morto della volpe. Una volpe sarebbe più pesante per i cuccioli. Siccome ho usato la coda della volpe. I cuccioli amano giocare con ed imparano a portare la volpe. Ciao Madonna
    U Signùr mama!!...un cucciolo di volpe!?....se ti intercettano gli animalisti italiani ti fucilano sul posto!!!

Un caro saluto, Alberto.[:-golf]
    ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• Alessandro il cacciatore
      🥇🥇
      • Feb 2009
      • 20199
      • al centro della Toscana
      • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da pako
      U Signùr mama!!...un cucciolo di volpe!?....se ti intercettano gli animalisti italiani ti fucilano sul posto!!!

Vilipendio di cadavere? ci mancherebbe anche questa...
      Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• madonna
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2009
        • 3685
        • Germania, 74731 Walldürn
        • Carlines Dag vom Uthleder Berg, Labrador nero, nato 4.12.2019, DK Baghira von der Königsleite, nat

Salve- non fate la caccia delle predatori? Ciao Madonna

Commenta

🥇🥇
          • Feb 2009
          • 20199
          • Deutsch Kurzhaar

Si, ma dovremmo farla anche ai Verdi....[:D]!
          Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• sly8489
            ⭐⭐⭐⭐
            • Mar 2009
            • 11962
            • Trieste
            • spring spaniel

Si però mai quando ci sono i cuccioli. In questo periodo si fanno dei prelievi in deroga.

Commenta

• Donato Scalfari
              ⭐⭐⭐
              • Jul 2007
              • 6091
              • Morlupo, Roma, Lazio.
              • epagneul breton, bracco italiano

A me sembra, semplicemente, una coda di volpe.

---------- Messaggio inserito alle 11:38 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:36 AM ----------

C'è anche scritto. Scusate non l'avevo letto.
              Donato Scalfari
              sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

🥇🥇
                • Feb 2009
                • 20199
                • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da sly8489
                Si però mai quando ci sono i cuccioli. In questo periodo si fanno dei prelievi in deroga.
                Sly, hai mai visto un volpacchiotto investito da un'auto? Si mette in freezer e si usa quando serve.
                Loro usano per queste cose anche la martora e la faina che da loro sono cacciabili, da noi no.

Commenta

• sly8489
                  ⭐⭐⭐⭐
                  • Mar 2009
                  • 11962
                  • Trieste
                  • spring spaniel

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
                  Sly, hai mai visto un volpacchiotto investito da un'auto? Si mette in freezer e si usa quando serve.
                  Loro usano per queste cose anche la martora e la faina che da loro sono cacciabili, da noi no.
                  Si qualche volta l'ho visto, ma sicuramente quando serve non sempre c'è la disponibilità. Il problema non è questo se serve un volpacchiotto investito lo si trova sempre, specialmente in aprile-maggio.[fiuu]

Commenta

🥇🥇
                    • Feb 2009
                    • 20199
                    • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da sly8489
                    Si qualche volta l'ho visto, ma sicuramente quando serve non sempre c'è la disponibilità. Il problema non è questo se serve un volpacchiotto investito lo si trova sempre, specialmente in aprile-maggio.[fiuu]
                    non mi sono spiegato: se ti capita quando ci sono lo metti nel congelatore, se non ti capita, usi la coda: Madonna docet. Ha un freezer dedicato per queste bestiole da addestramento: gazze, cornacchie, volpi, anatre, lepri e conigli...

Commenta

• elenazagor
                      ⭐⭐
                      • Jan 2011
                      • 811
                      • Salsomaggiore Terme
                      • kurzhaar

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
                      non mi sono spiegato: se ti capita quando ci sono lo metti nel congelatore, se non ti capita, usi la coda: Madonna docet. Ha un freezer dedicato per queste bestiole da addestramento: gazze, cornacchie, volpi, anatre, lepri e conigli...

il mio compagno non mi sopporta più... ho un freezer di 600 litri pieno di quelli che lui chiama "cadaveri"... ma siccome tutte le volte che trovo qualcosa di morto che potrebbe essere utile lo porto a casa e il mio freezer è pieno li nascondo nel suo... il problema è quando li trova...[fiuu]

Zeus è mitico!!!
                      DRACO DORMIENS NUNQUAM TITILLANDUS

Commenta

• madonna
                        ⭐⭐⭐
                        • Feb 2009
                        • 3685
                        • Carlines Dag vom Uthleder Berg, Labrador nero, nato 4.12.2019, DK Baghira von der Königsleite, nat

Originariamente inviato da elenazagor
                        il mio compagno non mi sopporta più... ho un freezer di 600 litri pieno di quelli che lui chiama "cadaveri"... ma siccome tutte le volte che trovo qualcosa di morto che potrebbe essere utile lo porto a casa e il mio freezer è pieno li nascondo nel suo... il problema è quando li trova...[fiuu]

Zeus è mitico!!!
                        Salve Elena-...spero che non sia il tuo marito! ciao Madonna

Commenta

• elenazagor
                          ⭐⭐
                          • Jan 2011
                          • 811
                          • Salsomaggiore Terme
                          • kurzhaar

Si, è lui! Si arrabbia quando trova nel suo freezer i miei cadaveri! Ma poi mi perdona sempre!

Commenta

• madonna
                            ⭐⭐⭐
                            • Feb 2009
                            • 3685

Si, è lui! Si arrabbia quando trova nel suo freezer i miei cadaveri! Ma poi mi perdona sempre!

Salve- tu hai bisogna di un congelatore per il cane! Io ho tre- uno per gli umani! Ciao Madonna

Commenta

• elenazagor
                              ⭐⭐
                              • Jan 2011
                              • 811
                              • Salsomaggiore Terme
                              • kurzhaar

Sì io ne ho uno per il cane del volume di 600 litri, ma è pieno! l'altro è per gli umani e è di Fabio!

Commenta

🥇🥇
                                • Feb 2009
                                • 20199
                                • Deutsch Kurzhaar

Sì io ne ho uno per il cane del volume di 600 litri, ma è pieno! l'altro è per gli umani e è di Fabio!
                                Elena il tuo e' un rapporto 1:1, non va bene, cerca di migliorare...[:D]!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..