Jole- l`allenamento fin dal principio
Comprimi
X
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
A me sembra, semplicemente, una coda di volpe.
---------- Messaggio inserito alle 11:38 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:36 AM ----------
C'è anche scritto. Scusate non l'avevo letto.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Sly, hai mai visto un volpacchiotto investito da un'auto? Si mette in freezer e si usa quando serve.
Loro usano per queste cose anche la martora e la faina che da loro sono cacciabili, da noi no.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Si qualche volta l'ho visto, ma sicuramente quando serve non sempre c'è la disponibilità. Il problema non è questo se serve un volpacchiotto investito lo si trova sempre, specialmente in aprile-maggio.[fiuu]Commenta
-
non mi sono spiegato: se ti capita quando ci sono lo metti nel congelatore, se non ti capita, usi la coda: Madonna docet. Ha un freezer dedicato per queste bestiole da addestramento: gazze, cornacchie, volpi, anatre, lepri e conigli...Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
il mio compagno non mi sopporta più... ho un freezer di 600 litri pieno di quelli che lui chiama "cadaveri"... ma siccome tutte le volte che trovo qualcosa di morto che potrebbe essere utile lo porto a casa e il mio freezer è pieno li nascondo nel suo... il problema è quando li trova...[fiuu]
Zeus è mitico!!!
DRACO DORMIENS NUNQUAM TITILLANDUSCommenta
-
Salve Elena-...spero che non sia il tuo marito! ciao Madonnail mio compagno non mi sopporta più... ho un freezer di 600 litri pieno di quelli che lui chiama "cadaveri"... ma siccome tutte le volte che trovo qualcosa di morto che potrebbe essere utile lo porto a casa e il mio freezer è pieno li nascondo nel suo... il problema è quando li trova...[fiuu]
Zeus è mitico!!!
Commenta
-
Si, è lui! Si arrabbia quando trova nel suo freezer i miei cadaveri! Ma poi mi perdona sempre!DRACO DORMIENS NUNQUAM TITILLANDUSCommenta
-
Commenta
-
Sì io ne ho uno per il cane del volume di 600 litri, ma è pieno! l'altro è per gli umani e è di Fabio!DRACO DORMIENS NUNQUAM TITILLANDUSCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Mattia1985Cuccioli di springer spaniel disponibili da metà settembre. Ceduti con pedigree vaccinati e sverminati. Genitori cacciatori. Per qualsiasi info chiamare...1 Foto
-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
-
-
da lucavcedo cuccioli di breton, un maschio bianco arancio due femmine tricolori e un maschio tricolore.
Oggi i cuccioli hanno un mese e 20 giorni.
...1 Foto-
Canale: Annunci compra vendita
08-06-25, 14:45 -
-
da enry66Buongiorno a tutti,
finalmente abbiamo la nostra cucciolata di DD.
A malincuore dobbiamo cedere 3 cuccioli maschi, figli di Frasca...1 Foto-
Canale: Annunci cucciolate utenti
-
-
da BeccofinoBuonasera,i giorni scorsi ho sverminato i cuccioli che ormai avevano trenta giorni con procox,generalmente si sverminano solo i cuccioli o anche la mamma?...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da Maio99Salve a tutti, stavo valutando l’acquisto di un mangime per cuccioli di setter e sono indeciso tra tre diversi prodotti:
1) ht Cennamo...-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta